Consegna

Garanzia del prezzo

Le offerte sul nostro sito includono tutte le imposte.

I prezzi sono garantiti, eccetto se soggetti a modifiche dell’Imposta sul valore aggiunto (IVA). Se l’IVA viene modificata, l’alterazione si rifletterà immediatamente sui nostri importi di vendita.

Vorremmo, inoltre, informarvi che i prezzi indicati potrebbero subire un ribasso. In tal caso, il ribasso verrà effettuato nel giorno previsto per la modifica dei prezzi. Questi prezzi sono da intendersi senza possibili costi per l’imballaggio, la spedizione e i costi previsti dalla dogana (per l’export).

Assieme al pacco riceverete anche una fattura dettagliata sulla quale viene specificata l’IVA, in modo che le aziende o i membri professionisti soggetti a IVA, possano fruire del rimborso di quest’ultima. Vi preghiamo di conservare la fattura che è valida anche come garanzia.

IVA e IMPOSTE

Consegna all’interno dell’Unione Europea

La consegna ammonta a: 30 

Qualsiasi ordine consegnato all’interno dell’Unione Europea è soggetto a IVA (21%). Alla consegna del pacco non sarà necessario pagare nessun’altra imposta.

Unione Europea

Il servizio Venipak o un mezzo di trasporto più grande e/o per prodotti pesanti provvederanno alla consegna del tuo ordine presso qualsiasi indirizzo indicato.

Spedizione gratuita all’interno dell’unione Europea. Le spese di spedizione 30€, se il valore dell’ordine non supera i 150€. La consegna al di fuori dell’unione Europea 30€.

Tempistica

La tempistica qui riportata è indicativa e riguarda gli articoli disponibili in magazzino al momento dell’ordine: servizio di consegna espresso/ posta aerea: dai 3 ai 4 giorni, altrimenti: fino a 7 giorni.

Qualsiasi ordine effettuato prima della mezzanotte verrà spedito lo stesso giorno (eccetto in caso di articoli non disponibili in magazzino).

Consegna del pacco

Se al momento della consegna non siete a casa, il corriere provvederà a lasciare una notifica nella cassetta della posta. Se il pacco è stato spedito per mezzo del servizio postale, potrete ritirarlo presso l’ufficio postale più vicino a voi. Altrimenti vi suggeriamo di chiamare l’azienda di spedizione per mettervi d’accordo su un orario preciso.

Inoltre, vi preghiamo di controllare il pacco immediatamente davanti al corriere per stabilirne la correttezza del contenuto. Se rilevate la mancanza o la presenza di parti danneggiate, Vi preghiamo di specificarlo subito sulla bolla di accompagnamento e di chiamarci al numero +44 (0) 7479045941

Provvederemo a spedirvi le parti mancanti o danneggiate il prima possibile e senza costi aggiuntivi.

Paesi fuori dall’Unione Europea e resto del mondo

Vi preghiamo di effettuare l’ordine sul nostro sito web.

Sul nostro sito non ci è possibile calcolare automaticamente le spese di spedizione verso i Paesi fuori dall’Unione Europea.

Potete comunque selezionare gli articoli che desiderate acquistare. Ricordatevi di aggiungere l’indirizzo di consegna, un indirizzo e-mail o un recapito telefonico, in modo che il nostro servizio clienti possa contattarvi informandovi sulle relative spese di spedizione.

Dopo aver ricevuto le informazioni da parte nostra, potrete confermare l’ordine e scegliere i rispettivi canali di spedizione.

Noi dell’iCredo lavoriamo per soddisfare il cliente al 100%, non soltanto attraverso i prodotti sorprendenti che questi ricevono a prezzi convenienti, bensì anche attraverso il nostro servizio.
Comprendiamo pienamente che per alcuni di voi fare acquisti su internet può sembrare inaffidabile.
È per questo motivo, infatti, che vogliamo assicurarvi la nostra presenza per offrirvi un servizio internet facile e affidabile. Contattateci in ogni momento: 
+44 (0) 7479045941

L’ordine sarà reso valido soltanto dopo aver accettato le condizioni di consegna e aver compilato tutte le informazioni necessarie sul pagamento (o saldato la fattura).