DOMANDE SU ORDINAZIONE E IMBALLAGGIO
Posso annullare l’ordine?
Puoi annullare l’ordine prima che l’articolo venga spedito, ma tieni presente che prepariamo l’articolo per la spedizione molto rapidamente.
Dovresti contattarci entro 45 minuti dall’ordine.
Se il tuo ordine è stato spedito, puoi restituire il prodotto seguendo le nostre istruzioni per la restituzione del prodotto.
Posso modificare l’ordine?
Una volta che l’ordine è stato effettuato, non può essere modificato. Hai la possibilità di annullare l’ordine se l’articolo non è stato ancora spedito.
Perché è stato annullato il mio ordine?
In caso di annullamento dell’ordine, ti contatteremo via e-mail spiegandoti il motivo per cui il tuo ordine è stato annullato. Il tuo ordine potrebbe non aver superato tutti i controlli di sicurezza necessari o potremmo non essere stati in grado di evadere completamente il tuo ordine.
Se l’ordine viene annullato, il denaro viene rimborsato per intero immediatamente.
L’IVA è inclusa in caso di spedizione al di fuori dell’UE?
In caso di spedizione al di fuori dell’UE, non includiamo l’IVA nel prezzo totale del prodotto. Al di fuori dell’UE, è responsabilità dell’acquirente pagare l’IVA e i dazi all’importazione.
L’IVA viene rimborsata?
Offriamo un rimborso dell’IVA su tutti gli ordini consegnati al di fuori dell’UE a indirizzi registrati BFPO. Per richiedere il rimborso dell’IVA, contattaci dopo aver ricevuto la fattura, indicando il numero d’ordine.
Quando riceverò il mio ordine?
Quando il tuo ordine viene spedito dal nostro magazzino, riceverai un’e-mail di conferma con il numero di tracciabilità della spedizione e le informazioni pertinenti.
Sono disponibili nuovi articoli promozionali in offerta. Posso utilizzare queste promozioni se l’ordine è già stato effettuato?
Purtroppo le promozioni non sono valide sugli ordini precedenti. Hai la possibilità di annullare l’ordine precedente ed effettuarne uno nuovo.