Posso annullare il mio ordine?
Si può essere in grado di annullare l'ordine prima della spedizione, ma siamo veramente veloce a ottenere il vostro pacchetto pronto e l'invio.
È necessario contattarci entro 45 minuti dall'ordine.
Se il tuo ordine è già stato spedito, si è in grado di restituire i vostri articoli seguendo le nostre restituisce istruzioni.
Posso modificare il mio ordine?
Una volta che un ordine è stato collocato siamo in grado di modificare o cambiare il tuo ordine. Siete in grado di annullare fornendo non abbiamo spedito gli elementi.
Perché il mio ordine è stato annullato?
Perché abbiamo il tuo indirizzo e-mail, cercheremo sempre di contattare l'utente per spiegare perché il vostro ordine è stato annullato. L'ordine potrebbe non essere riuscita controlli di sicurezza o non sono stati in grado di soddisfare la vostra richiesta.
Quando un ordine è stato annullato, un rimborso completo viene elaborato immediatamente.
Ti rimborso IVA?
Offriamo rimborso dell'IVA su tutti gli ordini consegnati al di fuori dell'UE e registrato indirizzi apo e fpo. Per richiedere il tuo IVA chiediamo di attendere il ricevimento dell'ordine e quindi di contattarci con il vostro numero d'ordine e saremo in grado di assistere.
Quando riceverò il mio ordine?
Una volta che il vostro ordine ha lasciato il nostro magazzino riceverai un'email di conferma con tutte le pertinenti informazioni di rilevamento.
Hai una nuova promozione in esecuzione. Posso utilizzare un ordine che ho già fatto?
Purtroppo tutte le promozioni sono validi sui nuovi ordini, e non sarà in grado di applicare qualsiasi di sconto per gli ordini effettuati in precedenza. Siete in grado di annullare l'ordine e farne una nuova.