Il nostro obiettivo è quello di offrire una grande esperienza di shopping unica. Pertanto siamo lieti di fornire un facile e customer-friendly tornare soluzione.
Si prega di contattare il nostro servizio clienti. Siamo felici di aiutarvi! Per contattarci: +37127008809 o via mail: info@icredo.lv
I nostri clienti hanno il diritto di recedere dal contratto entro un periodo di 30 giorni, senza dover indicare alcuna motivazione in forma scritta (io.e per lettera, telefax, e-mail) o - se si riceve il prodotto prima della scadenza - la restituzione dei prodotti.
Per le spedizioni Internazionali il costo di sostituzione o rimborso nel caso in cui iCredo non è una colpa, sono a carico del cliente. Quando la restituzione dei prodotti, si prega di includere anche la fattura o una copia della fattura per permetterci di elaborare accuratamente il ritorno. Si prega di includere una nota che indica se si desidera un rimborso o uno scambio. In generale, il rimborso verrà accreditato nello stesso modo in cui è stato effettuato il pagamento. Se no la spedizione di ritorno è possibile trovare una soluzione al tuo fianco, siamo in grado di fornire un'etichetta di ritorno dal nostro corriere a prezzo ridotto.
Si prega di notare: PayPal rimborsi effettuati più di 60 giorni dopo il pagamento sono considerati come nuovi pagamenti regolari e commissioni di PayPal per la ricezione di denaro. iCredo provvederà a rimborsare il valore del prodotto restituito; la quantità totale di denaro ricevuto corrisponderà rimborso meno le commissioni di PayPal.
Racchette
Per il ritorno di una nuova racchetta ci sono due condizioni:
L'involucro di plastica sul manico non è stato rimosso.
La racchetta non ha ancora giocato. La racchetta non hanno alcuna palla di pelo sulle corde o graffi al paraurti guardia.
Di credito per la stringa sarà data solo a condizione che l'ordine in caso di un errore di iCredo.
Abbigliamento
Tutti i prodotti di abbigliamento devono essere restituiti non lavati, mai indossato, perfetto, originale, con etichette ancora attaccate.
Abbigliamento che è stato indossato e lavato, o è sporco (include trucco, sporco e altri marchi), non possono essere restituiti o scambiati.
Calzature
Si prega di non danneggiare l'originale scatola di scarpe, quando ritornano NUOVI o non INDOSSARE le scarpe per la carta di credito o un rimborso. Non siamo in grado di rivendere le scarpe senza scatola originale in condizioni pari al nuovo. Le scarpe non devono essere indossati al di fuori e deve essere in condizione di nuovo. Si prega di inviare le scarpe con una nota in cui si specifica se si desidera ricevere un rimborso o uno scambio.
Borse, abbigliamento, corde, grip e gli accessori possono essere restituiti per un rimborso o un cambio se il prodotto è come nuova condizione. Le etichette e gli imballaggi devono essere intatti.
Palle
Casi di sfere possono essere restituiti per un rimborso o un cambio se il prodotto è nuovo di zecca e se i tubi non sono stati aperti o danneggiati. Di credito per la spedizione e la spedizione di rientro sarà data solo a condizione che l'ordine in caso di un errore di iCredo.
Per la restituzione o il cambio della merce: Per domande sulla restituzione, si prega di contattare il servizio clienti info@icredo.lv o chiamare il numero +37127008809.