Descrizione
Impostazione della traiettoria della palla
Ruotare il regolatore di traiettoria (la grande manopola a sinistra del comando vicino alle ruote di lancio) di diversi giri in senso antiorario. Tenere il dispositivo con una mano e spostare il regolatore di traiettoria con l’altra mano. Sposta il cursore verso l’alto per aumentare la traiettoria e verso il basso per diminuirla. Una volta che le ruote di colata hanno l’angolazione desiderata, serrare saldamente il regolatore ruotandolo in senso orario.
Aggiunta di un supporto di estensione
Inserisci i due cuscinetti in gomma che sono attaccati all’estremità inferiore del supporto di estensione nei due fori di dimensioni uguali nella parte superiore del supporto a sfera. Posiziona fino a sei palle da pallavolo.
Uniformità
Per tiri uniformi, gonfia tutte le palle da pallavolo con la stessa forza. Palloni più gonfiati verranno lanciati più lontano di quelli meno gonfiati.
Telecomando (opzionale)
Passare l’estremità libera del cavo del telecomando sul connettore sul lato destro della scatola di controllo. Premere il pedale una volta per interrompere l’avanzamento della pallina e di nuovo per riprendere l’avanzamento della pallina. Tutor di pallavolo mantiene l’ultima impostazione remota anche se è disconnesso. SUGGERIMENTO: conservare sempre il Volleyball Tutor con la funzione di alimentazione della palla ATTIVA in modo che funzioni anche se l’alimentazione remota non viene utilizzata la prossima volta.